Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, dopo Bonny non si chiude il tavolo col Parma: Leoni e gli altri nomi in ballo!

Inter news 24

Pubblicato

su

Mercato Inter, dopo Bonny non si chiude il tavolo col Parma: Leoni e gli altri nomi in ballo! Le trattative proseguono

Le strade del mercato Inter si sono intrecciate con quelle del Parma e continueranno a farlo, con ogni probabilità, anche dopo l’affare ormai in chiusura per lo sbarco a Milano di Ange-Yoan Bonny. Resta aperto il tavolo di discussione col club ducale, come sottolineato dal Corriere dello Sport: se i crociati sono interessati a Sebastiano Esposito, i nerazzurri sperano di chiudere il colpo in difesa per l’arrivo di Giovanni Leoni.

MERCATO INTER – «Uno di questi riguarda Sebastiano Esposito, che non rientrerà come contropartita tecnica nell’affare per la punta francese e per il quale l’Inter verrebbe incontro agli emiliani con un prezzo vicino ai 7 milioni, alimentando così i buoni rapporti tra le parti. Sullo sfondo c’è anche Leoni, che i nerazzurri mettono al primo posto tra i desideri difensivi dovendo però far fronte a una quotazione di 30 milioni. In tutti i reparti lo sblocco di qualche situazione in uscita cambierebbe senz’altro lo stato dell’arte, con riferimento a possibili cessioni di Bisseck oppure Taremi per fare posto a nuovi innesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

OSZAR »