Connettiti con noi

Hanno Detto

Ottolini, il ds del Genoa su Pio Esposito:  «Interesse per lui? Si, ma le sue prestazioni non aiutano a facilitare le cose»

Inter news 24

Pubblicato

su

Ottolini, il ds del Genoa ha parlato dell’interesse del club rossoblù per Francesco Pio Esposito: le sue parole

Il Genoa è stato menzionato tra i club interessati a Francesco Pio Esposito, ma le ottime prestazioni del giovane attaccante dell’Inter al Mondiale per Club stanno spingendo sempre più il club nerazzurro a scommettere su di lui, originario di Castellammare di Stabia. Anche Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha dichiarato in un’intervista a Sky Sport che le possibilità per il talento nerazzurro non sono particolarmente favorevoli.

LE PAROLE DI OTTOLINI –  «Pio Esposito? Diciamo che le sue prestazioni non aiutano a facilitare le cose, non solo nel caso suo ma anche di quello di altri giovani. Questa manifestazione mi piace perché mette a confronto squadre di tutto il mondo e stili di calcio diversi. Vieira? Lui ha sempre manifestato la voglia di restare. Si è sempre trovato molto bene e gli abbiamo dato le condizioni migliori per operare. Poi quando si avvicinano certi club, è umano pensare che potesse fare qualcosa di diverso. Ma questo pensiero è durato davvero poco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

OSZAR »