News
Sfogo Lautaro, la moglie di Calhanoglu risponde al veleno sui social: «Certe persone sono fedeli solo…» – FOTO

Sfogo Lautaro, la moglie di Calhanoglu risponde al veleno: «Certe persone sono fedeli solo…». Il duro messaggio social
Il duro sfogo di Lautaro Martinez nel postpartita di ieri di Inter Fluminense ha colpito il bersaglio indicato. Si tratta di Hakan Calhanoglu. Lo stesso presidente nerazzurro, Beppe Marotta, aveva sottolineato come le parole del proprio capitano fossero rivolte alla questione relativa al futuro del centrocampista turco, il quale continua a mandare segnali d’apertura al Galatasaray pur non avendo dato alcuna comunicazione al proprio club sulla propria volontà di andare via in estate. Dichiarazioni forte quelle rilasciate dall’attaccante argentino dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club arrivata agli Ottavi di Finale per mano del Fluminense. Clima teso nello spogliatoio nerazzurro, che si ripercuote anche sui social. Proprio dal mondo social arriva la risposta al veleno da parte di Sinem, la moglie di Calhanoglu.
LE PAROLE DI LAUTARO NEL POSTPARTITA – «C’è una cosa che voglio dire che è che qua bisogna voler restare! Noi stiamo lottando per gli obiettivi e il messaggio è chiaro: chi vuole stare con noi resta, chi non vuole restare deve andare via! non voglio fare nomi, dico in generale. Noi siamo qua a fare di tutto ma ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Come capitano e capo gruppo, è quello che posso dire: io sono così. Voglio lottare per gli obiettivi. Siamo in una squadra importante, l’abbiamo riportata in alto negli ultimi anni. Chi vuole restare a lottare per questi obiettivi rimanga, gli altri arrivederci».
IL MESSAGGIO DELLA MOGLIE DI CALHANOGLU – «Alcune persone non sono fedeli a te. Sono fedeli al loro bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono. Tutte le cose buone tornano e si moltiplicano, Hakan».
Clima infuocato dunque in casa nerazzurra, dopo questo botta e risposta a distanza: da capire quale sarà il futuro del centrocampista ex Milan.
